Montecarlo e il brivido del sorteggio…
Oggi alle 18 a Montecarlo c’è il sorteggio dei gironi di Champions League, con la Lazio che rischia di finire in un girone infernale con Bayern, Real e Newcastle, ma anche…
Leggi il seguitoOggi alle 18 a Montecarlo c’è il sorteggio dei gironi di Champions League, con la Lazio che rischia di finire in un girone infernale con Bayern, Real e Newcastle, ma anche…
Leggi il seguitoL’ennesima trattativa infinita si è chiusa questa mattina con l’attesa fumata bianca. Il francese arriva a Roma per completare un centrocampo rivoluzionato, sconfessando le scelte delle ultime due sessioni di mercato…
Leggi il seguitoLotito aveva promesso di rinforzare l’organico dirigenziale della Lazio. Si sperava nel ritorno di Peruzzi (chiesto da Sarri) e in un ruolo dato a Radu, invece per ora il nuovo club manager è Bianchi (voluto da Fabiani) e ai sorteggi di Champions ci rappresenta Enrico Lotito…
Leggi il seguitoQuello ZERO in classifica altro non è che quello che si sono meritati per quello che è successo dal 1 luglio in poi società, allenatore, squadra e gran parte del mondo Lazio, quella sempre pronta a giustificare qualsiasi cosa e che punta l’indice e accusa di tradimento chi non si adegua o dissente…
Leggi il seguitoNon c’è nulla di decisivo alla seconda giornata di campionato, ma quella con il Genoa è una sfida delicatissima per mille motivi, non solo per la classifica…
Leggi il seguitoI lazali sono più delusi che arrabbiati, consapevoli del fatto che Lotito non capirà mai né il mondo Lazio né come sono fatti i laziali, visto che 19 anni dopo il suo sbarco nel pianeta Lazio lui è ancora un vero e proprio alieno.
Leggi il seguitoDa due anni, Mourinho non fa altro che tirare in ballo la Lazio, anche fuori contesto e senza essere sollecitato dalle domande dei giornalisti…
Leggi il seguito“Bello de casa”… Così ti salutava Aldo Donati ogni volta che ti incrociava, perché lui ha sempre considerato i laziali una famiglia e la Lazio una casa comune, fino a quando non ci ha lasciato il 24 agosto del 2014…
Leggi il seguitoCi serve un difensore, ma giovane e rapido. Ci serve un secondo portiere, non un primo che devi adattare da secondo. Ma ci serve come il pane un profilo come quello del francese per il centrocampo. Più di Samardzic…
Leggi il seguitoAlla prima sconfitta è ripartita la fanfara contro Sarri, capeggiata dai difensori dell’indifendibile che devono subito indirizzare la contestazione verso l’allenatore, con al seguito quelli che il “comandante” non l’hanno mai sopportato neanche quando vinceva
Leggi il seguitoNon ci sono punti di contatto tra il tennis e il calcio, ma Djokovic ieri ha dimostrato che cosa significa essere un fuoriclasse e, soprattutto, che cosa manca da anni alla Lazio: personalità, fame di vincere e leader carismatici a cui aggrapparsi nei momenti di difficoltà.
Leggi il seguitoSono convinto che vedremo una Lazio diversa quest’anno, sempre più “sarriana” nel gioco e nella mentalità. Se più forte, come ha detto ieri Sarri, lo dirà solo il tempo e il campo. Ma sono sicuro che ci sarà da divertirsi…
Leggi il seguitoFino a questo momento, la mezza rivoluzione estiva è stata fatta in perfetto equilibrio economico, spendendo per i neo acquisti meno di quello che è entrato per le cessioni e senza toccare un solo euro del tesoretto garantito dalla Champions League…
Leggi il seguitoDopo aver indossato i panni dell’eroe nella notte d’esordio in Champions League contro il Borussia Dortmund, Akpa Akpro è quasi scomparso di scena e ora è solo uno dei costosi esuberi della Lazio, prigioniero di quella valutazione di 12,7 milioni di euro nel passaggio da Salerno a Roma…
Leggi il seguitoPoche settimane dopo l’addio del vecchio DS, uno dopo l’altro sono stati messi sul mercato o già ceduti tutti gli acquisti fatti da Tare senza il benestare di Sarri. A dimostrazione che chi criticava certi “colpi” di mercato non era prevenuto, ma solo realista…
Leggi il seguito